Selezioni estate 2017

Nuove opportunità di lavoro per l’estate 2017

NYCE EVENT in collaborazione con Full motion seleziona Animatori e altre figure in vista di assunzioni nei villaggi turistici per la prossima stagione estiva.

REQUISITI

Le opportunità di lavoro in vista delle assunzioni estate 2017 sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti generali:
– età compresa tra i 18 e i 35 anni;
– disponibilità a lavorare per almeno 2 mesi consecutivi (meglio se per 3\4 mesi);
– predisposizione ai rapporti interpersonali;
– attitudine a vivere e lavorare in team;
– energia, entusiasmo e voglia di mettersi in gioco.

PROFILI RICHIESTI

Per la prossima stagione estiva si ricercano le seguenti figure:

– responsabili animazione diurna;
– animatori di contatto;
– torneisti sportivi;
– animatori mini club e junior club (dai 3 ai 17 anni);
– ballerine/i- coreografi – fitness;
– scenografi;
– piano bar;
– tecnici suono/luci;

SELEZIONI

Le risorse il cui profilo risulterà maggiormente in linea con le posizioni aperte per la prossima estate saranno contattate telefonicamente ed invitate a sostenere un colloquio di lavoro. In caso di esito positivo dell’intervista, i candidati potranno ricevere una proposta contrattuale con partenza immediata o un invito a partecipare allo Stage “Nyce event – Full motion” un programma di formazione che si terrà l’8 e il 9 Aprile 2017 o potranno essere tenuti come riserva.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro estate 2017 possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo (Nyce event Lavora con noi) e registrando il curriculum vitae nell’apposito form online, o inviando il cv tramite mail risorse.umane@nycevent.it, corredato di 2 foto (1 primo piano viso e 1 figura intera). Per i musicisti è gradito l’invio di un demo (materiale audio).