Partners

Full motion animazione

Full motion entra a far parte del panorama Nyce event dal 2016. Si occupa della gestione delle risorse umane sia per la ricerca di animatori ed operatori turistici, sia per lanew-brand-FM-print gestione staff del servizio alberghiero.

 

 

Atma Vichara

Il Centro Atma Vichara nasce per divulgare tutto cio’ che interessa e promuove il benessere psicofisico attraverso:logoyoga Yoga – Massaggi Ayurvedici – Reiki – Bioenergetica – Shiatsu – Tantsu. E’ un abbraccio totale con il mondo olistico.

 

Isis Andrea Torrente

immagine-benvenuti-a-scuola

Amministrazione,Finanza e Marketing-Istituto Tecnico per il Turismo. Istituto Professionale dei Servizi per l’Enogastronomia e l’Ospitalità Alberghiera di Casoria (Na)  partner ufficiale della Nyce event s.r.l. 

Bimbinfiera

Testatina-620X119_Solo-BIF

Bimbinfiera la fiera dedicata al mondo del bambino.
Bimbinfiera è il più importante salone nazionale di RCS Mediagroup – Sfera Editore, rivolto alle famiglie con bambini da 0 ai 10 anni interamente dedicato a mamme, papà e bambini che ha luogo da più di 10 anni in quattro città Italiane: Milano, Roma, Bolzano e Napoli. La grande fiera dell’infanzia annovera ogni anno nel suo programma svariati appuntamenti speciali: casting fotografici, spettacoli musicali e teatrali, laboratori creativi, giochi, animazioni, sfide e prove di agilità per i genitori con figli. Quindicimila metri quadrati coperti con le novità di mercato per la gravidanza, l’allattamento, lo svezzamento, la nanna, la pappa, l’igiene e la cura di mamme e bebè.

www.quimamme.it/dossier/bimbinfiera-milano/

MakeNyceParty 

10846191_632511490190677_6298077920534062809_n

MakeNyceParty nasce nel 2014 con l’unione tra la Make for you e la Nyce event s.r.l. ideata da due professionisti del settore. Si occupa di eventi ed entertainment per vari committenti a livello nazionale. Vanta al giorno d’oggi l’essere l’animazione ufficiale di uno dei più importanti eventi sul territorio italiano, Bimbinfiera.

 

 

 

11102769_10205296018474073_8545822498328982268_nShowlab

Showlab è uno stage di formazione ideato per diventare un professionista nel campo dell’animazione.
Nasce dall’esigenza di offrire un nuovo strumento per affrontare una professione nel campo dello spettacolo. Per la prima volta in Italia viene introdotto il metodo delle classi di formazione (Musical, ArtistiGiocoleria, Diurno smile, Cabarettisti). Il potenziale animatore potrà scegliere cosa approfondire per migliorare la propria formazione personale, partecipando alle classi che ritiene più interessanti con maestri di alto livello professionale.

www.showlab.me

Città dei Ragazzi

Il progetto Città dei Ragazzi nasce dalla collaborazione tra la Make Nyce Party ed il centro sportivo Delphinia co11202566_508825415935318_1003431201971658122_nn l’idea di costruire uno spazio ludico ed educativo interamente dedicato ed autogestiti dai piccoli ospiti che ne entrano a far parte, e in cui questi ultimi possono vivere un’esperienza da cittadini, partecipando attivamente alle tipiche attività che ritrovano in una città reale. Questo incredibile villaggio, rigorosamente vietato agli adulti, è infatti costituito da un Municipio, in cui i ragazzi possono registrarsi e creare il loro documento d’identità, un “City Bar” in cui prendere un succo d’arancia con i propri amici, un’Università dei ragazzi dove poter svolgere giochi istruttivi e attività didattiche. E ancora un Teatro, il Ristorante, la Discoteca e un punto shop dove i ragazzi possono acquistare i lavori manuali realizzati dai compagni. Acquistare si, ma con cosa? E qui arriviamo all’idea innovativa di questo progetto, ossia la creazione di una moneta a misura di bambino, gli “eurelli”. I ragazzi che diventano cittadini di questa fantastica Città guadagnano un eurello per ogni ora trascorsa al suo interno e per ogni singola partecipazione a giochi, attività creative e sportive, Gli eurelli possono essere poi depositati nella Banca dei Ragazzi che gestisce il patrimonio di ogni cittadino e queste stesse monete possono essere poi utilizzate dai giovani ospiti per entrare in Discoteca, nel Bar, nel Punto Shop. Ma gli eurelli vengono guadagnati anche attraverso il lavoro, un lavoro divertente, riservato ai più grandi, che consiste nell’assumere il ruolo di Ristoratore, aiutando gli educatori nella preparazione del pranzo; o il Poliziotto, ossia colui che sorveglia con occhio vigile se gli ospiti rispettano la struttura, l’ambiente e i loro compagni; oppure ancora il Direttore di Banca, o il Sindaco.

Nemea Energy Village

15mzl9c

NEMEA Energy Village , non èuna semplice palestra, nè soltanto una SPA     o una piscina, ma una visione moderna, un’esperienza olistica improntata sul benessere totale della persona. NEMEA Energy Village ha una propria anima, che si esprime attraverso la ricerca della qualità, dell’innovazione tecnologia e la cura di ogni minimo dettaglio. Le varie aree di lavoro sono state concepite per vivere un’esperienza unica , un viaggio verso la riscoperta e la rigenerazione del corpo, dell’anima, di se stessi.

 

10409587_504873366325285_4157295311654228279_nGalameo

Galameo è il marchio di una linea di prodotti alimentari realizzati nel rispetto della cultura alimentare. È un nuovo marchio italiano dedicato alla buona tavola dei bambini per mangiare bene e riscoprire i sapori genuini di un tempo da subito. Niente conservanti, additivi o aromi artificiali e assente completamente è anche l’olio di palma.

 www.galameo.it